Officina 1

Officina meccanica

elettrauto e carrozzeria

Officina 1

Officina meccanica

elettrauto e carrozzeria

previous arrow
previous arrow
next arrow
next arrow
 

Autosoccorso Delfiore non è soltanto un servizio di soccorso stradale, ma affronta i problemi della vostra auto a 360 gradi: un vero e proprio alleato per il vostro viaggiare. Uno dei punti di forza dell'esercizio è l'officina meccanica, dotata anche di un reparto elettrauto e carrozzeria. Autosoccorso Delfiore è infatti attrezzato per prendersi cura della vostra automobile in ogni situazione e affrontare qualsiasi tipo di problematica grazie anche ad un personale tecnico altamente qualificato ed esperto. L'officina si trova in via del Gomito, 13 a Bologna.

Presso la propria sede bolognese, Autosoccorso Delfiore ha saputo mettere a frutto gli oltre 30 anni di attività ed esperienza per mettersi a disposizione della clientela nella riparazione delle autovetture in panne o incidentate. L'officina meccanica offre un servizio completo, comprensivo di carrozzeria ed elettrauto. L'Autosoccorso Delfiore è dunque una certezza e una garanzia per chi viaggia e per chi, a causa di un incidente o di un fermo dell'auto, cerca un aiuto immediato e competente. L'officina meccanica mette a disposizione tutte le competenze e le conoscenze necessarie per intervenire tempestivamente e rapidamente sul vostro veicolo in termini di assistenza.

 

Officina 2

Riparazioni e

demolizione gratuita

Officina 2

Riparazioni e

demolizione gratuita

previous arrow
previous arrow
next arrow
next arrow
 

L'Autosoccorso Delfiore è a disposizione della clientela per riparazioni e messe a punto di automobili. L'officina meccanica è pronta inoltre ad affrontare eventuali guasti improvvisi, ed è convenzionata con i principali marchi di assistenza del settore. Inoltre, non meno importante è il servizio di demolizione gratuita: su richiesta del cliente, Delfiore procede alla demolizione della vostra vettura, della vostra moto o del vostro camion.